Paul Rudd e Jack Black nel remake di ‘Anaconda’

Columbia al lavoro su una nuova versione del film horror con Jennifer Lopez, uscito nel 1997


Columbia Pictures sta producendo un remake di Anaconda, il film horror del 1997 con Jennifer Lopez protagonista. Lo Studio avrebbe già individuato i propri protagonisti nella coppia di attori Paul Rudd e Jack Black, mentre alla regia e alla sceneggiatura dovremmo trovare Tom Gormican, già regista de Il talento di Mr. C.

Nel primo film si raccontava la storia di una troupe del National Geographic a caccia del serpente più grande e pericoloso del mondo. Di Anaconda è stato sviluppato anche un film per la TV, uscito nel 2015.

Secondo alcune fonti, la storia del reboot vedrebbe al centro un gruppo di amici in crisi di mezza età, alle prese con il remake di uno dei loro film preferiti. Per raggiungere il loro scopo, si ritrovano nella foresta pluviale, dove fronteggeranno orrori di varia natura, tra cui disastri naturali, temibili serpenti e criminali violenti. (A.C.)

autore
22 Agosto 2024

Produzione

Produzione

Groenlandia annuncia il progetto sul serial killer Donato Bilancia

Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv

Produzione

Leonardo DiCaprio sarà Evel Knievel per Damien Chazelle

Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense

Produzione

‘Wicked: Parte 2’ ha un nuovo titolo

La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good

Produzione

‘LIFE’, arriva il film tratto dall’autobiografia di Papa Francesco

Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia


Ultimi aggiornamenti