Glen Powell, uno degli attori di punta del momento, reduce da successi come Tutti tranne te e Twisters, è pronto al suo nuovo progetto. La star dovrebbe, infatti, essere il protagonista di The Natural Order, il nuovo film di Barry Jenkins, regista e sceneggiatore premio Oscar per Moonlight recentemente alla guida di Mufasa: Il Re Leone.
Secondo quanto riportato da “Deadline”, The Natural Order è un thriller fantascientifico di alto livello incentrato sulla ricerca della vita eterna che sarà sviluppato da Universal Pictures. La sceneggiatura sarà scritta da Matthew Aldrich, già tra gli autori del film Pixar Coco, sulla base del suo omonimo romanzo non ancora pubblicato.
Glen Powell è attualmente sul set di The Running Man, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e la cui uscita è prevista per novembre 2025. A breve lo vedremo nella serie comedy Chad Powers, che ha co-creato insiema a Michael Waldron. (C.DA)
Sono in corso le riprese del film storico con Souheila Yacoub e Yale Vianello che usa filmati originali d’archivio come scenografie dentro cui si muovono attori in carne e ossa
Non si tratterò di un remake del film di Paul Verhoeven, ma di un nuovo adattamento del romanzo si Robert A. Heinlein
Il popolare attore romano si trova in Belgio per le riprese del film, dove interpreterà il Ministro del Lavoro italiano. "Boris 5 si farà" ha dichiarato
Steven Knight produce il doc che seguirà Noel e Liam Gallagher nel tour di reunion, in programma per l'estate 2025