Amy Adams riceverà il Giffoni Experience Award

L'attrice nata in Veneto da genitori statunitensi, sabato 15 luglio tornerà in Italia per incontrare i giurati ai quali racconterà la sua brillante carriera, ricca di sfide e di successi


L’attrice Amy Adams, una delle più celebrate della sua generazione, dopo cinque nomination all’Oscar e due Golden Globe vinti, riceverà il Giffoni Experience Award nel corso della 47esima edizione del Giffoni Film Festival.
L’attrice, classe 1974, è nata in Veneto da genitori statunitensi e ha trascorso i primi tre anni della sua infanzia ad Aviano. Sabato 15 luglio tornerà in Italia per incontrare i giurati ai quali racconterà la sua brillante carriera, ricca di sfide e costellata di successi.
Prossimamente l’attrice sarà nella serie della HBO Sharp Objects (di cui è anche produttrice) diretta da Jean-Marc Vallée. Sul grande schermo, invece, tornerà nei panni di Lois Lane in Justice League, la quinta opera del DC Extended Universe sui supereroi DC comics della Lega della Giustizia, per la regia di Zack Snyder.

26 Giugno 2017

Giffoni 2017

Giffoni 2017

‘Sicilian Ghost Story’ e ‘I cento passi’ a Movie Days

Oltre al film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, protagonisti di una Giffoni Masterclass, e a quello di Marco Tullio Giordana, a Movie Days di Giffoni Film Festival Edhel dell'esordiente Marco Renda

Giffoni 2017

Salvatores, le paure dei ragazzi “speciali”

Tra gli ospiti del Giffoni Film Festival il regista Gabriele Salvatores e l’attore Ludovico Girardello. L’attenzione è tutta sul secondo episodio de Il ragazzo invisibile - Seconda generazione, la cui uscita è prevista per il prossimo gennaio

Giffoni 2017

Crescentini: “I social? Sono la terra della vanità”

L'attrice, premiata a Giffoni: "C'è una strana malattia dietro ai social. Non so davvero se tutti debbano avere diritto di opinione. Lo so, è una provocazione, ma davvero mi chiedo dove siano quelli che urlano dietro lo schermo del computer"

Giffoni 2017

Mr. White a Giffoni

Bryan Cranston, tra i protagonisti della serie Breaking Bad, ha incontrato i ragazzi delle giurie del Festival di Giffoni per parlare del suo personaggio: "Ho pianto quando abbiamo girato l'ultimo episodio"


Ultimi aggiornamenti