A Tony Renis e Ira Fürstenberg il Capri Person Award 2023

Il Roma Fall Gala, evento che dà il via al conto alla rovescia verso Capri, Hollywood - the International film festival, sì è tenuto il 28 ottobre. Tra gli ospiti anche Gerard Butler e Oliver Trevena


La principessa Ira Fürstenberg, l’icona della musica Tony Renis e lo storico presidente dell’Istituto Capri nel mondo Tony Petruzzi hanno ricevuto il Capri Person Award 2023, come “Personalità dell’anno” riconosciute pubblicamente per l’impegno umanitario a favore di tante cause attraverso le rispettive attività professionale e eventi filantropici. La premiazione è avvenuta sabato 28 ottobre all’Hotel De Russie di Roma nell’ambito del classico appuntamento Roma Fall Gala che annualmente dà il via al conto alla rovescia verso Capri, Hollywood -the International film festival. La 28ª edizione dell’evento fondato da Pascal Vicedonini, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio. L’evento promosso con il sostegno del ministro della cultura (Dg cinema e audiovisivi), della Regione Campania e la partecipazione di sponsor privati con il patrocinio della città di Capri, del Comune di Anacapri, dell’assemblea parlamentare del Mediterraneo, e della città metropolitana di Napoli. Tra gli ospiti dell’evento romano anche le star Gerard Butler e Oliver Trevena.

redazione
30 Ottobre 2023

Capri Hollywood

Capri Hollywood

Capri Hollywood dedica un premio a Lina Wertmuller

Nel corso della giornata inaugurale del festival, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio, sarà assegnato il nuovo premio speciale alla memoria della regista

Capri

Bobby Moresco ‘padrone di casa’ a Capri

Il regista e sceneggiatore di Lamborghini (attualmente in Italia al lavoro con Andrea Iervolino per la preparazione del film Maserati ) affiancherà sull’Isola azzurra la presidentessa Edwige Fenech.

Capri Hollywood

Capri, Hollywood: nove premi a ‘Elvis’ di Baz Luhrmann

Tra i riconoscimenti anche quello per miglior film e miglior regista. Migliori attori Brendan Fraser e Ana de Armas

Capri Hollywood

Terry Gilliam: “con l’ultima sceneggiatura, preparo la fine del mondo”

Chairman di Capri, Hollywood racconta il suo ultimo script: “Dio ha deciso di distruggere l'umanità che ha rovinato il suo bel giardino. Ma Satana non ci sta”


Ultimi aggiornamenti