Sarà ambientata nel turistico nordest dell’Australia la nuova serie Tv di Disney+: Nautilus, tratta dal classico 20 mila leghe sotto i mari di Jules Verne, storia del più iconico personaggio delle opere di Verne, il comandante Nemo, e del suo leggendario sottomarino. Sarà filmata on location presso i Village Roadshow Studios della Gold Coast, e secondo il ministro federale delle Comunicazioni Paul Fletcher si prevede che la produzione potrà generare centinaia di posti di lavoro oltre 172 milioni di dollari per l’economia locale (122 milioni di euro).
Sempre in Queensland sarà filmata quest’anno una serie di Netflix in dieci parti on location a Mission Beach, Irreverent, su un malfattore americano che si nasconde in una piccola comunità australiana presso la Grande Barriera Corallina.
La serie comedy thriller di fantascienza creata dai premi Oscar Chris e Paul Weitz uscirà il 16 maggio su Apple TV+
Con 114 milioni di visualizzazioni in appena 24 giorni, la serie britannica è attualmente al quarto posto delle serie in lingua inglese più viste della piattaforma. Il secondo posto assoluto è alla sua portata
Scritta e diretta dal co-Ceo dei DC Studios James Gunn, la serie con John Cena si mostra in una nuova breve clip
La serie prodotta e ideata dai The Jackal tornerà su Prime Video il 13 giugno dopo l'anteprima al 25° Comicon Napoli