14:35 – Cinema for Friendship: c’è ancora tempo


La direzione del concorso Cinema for Friendship, finalizzato alla realizzazione di un lungometraggio o film per la Tv in collaborazione con la Mosfilm di Mosca, ha deciso di posticipare i termini per l’invio delle sceneggiature al 30 luglio 2013.
Ricordiamo che l’organizzazione è stata affidata al Levante international Film Fest di Bari.

L’autore vincitore si aggiudicherà un premio in denaro di 10mila dollari e avrà la possibilità di vedere realizzata la propria sceneggiatura in una co-produzione internazionale Italia-Russia.
Gli script, rigorosamente inediti e non tratti da testi letterari e/o teatrali, dovranno essere spediti in busta chiusa entro il 30 luglio 2013 (farà fede timbro postale). al seguente indirizzo:

 

LEVANTE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL Casella Postale n° 99 c/o Ufficio Postale Succursale Bari 1 Piazza Umberto I, 33 70121, Bari (Italy).

Si consiglia la lettura dell’intero regolamento, sul sito istituzionale www.limbo7.com e in diverse lingue su: https://www.withoutabox.com/03film/03t_fin/03t_fin_fest_01over.php?festview=&festival_id=7580).

 

autore
25 Marzo 2013

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti