A un anno dall’uscita dell’acclamata serie animata Netflix Strappare lungo i bordi, il fumettista Zerocalcare ha pubblicato sui social una striscia i cui annuncia il titolo e lo stato dei lavori della nuova serie in uscita nel 2023, a partire dal titolo: Questo mondo non mi renderà cattivo.
Il fumettista, ci tiene subito a specificare che “non è la stagione 2” della serie del 2021, ma “un altro progetto, un’altra storia” anche se “come nei libri. Ci so’ dei personaggi che tornano”. Per quanto riguarda il doppiaggio, sono previste delle novità, ma è confermato che ancora una volta Zerocalcare presterà la voce a se stesso, affiancato da Valerio Mastandrea nei panni dell’Armadillo.
Zerocalcare ha voluto ringraziare tutto lo staff di circa 200 persone che stanno contribuendo alla lavorazione della serie e ha concluso specificando che “lo scarlatto signore”, ovvero Netflix, non gli ha ancora dato il permesso di rivelare la data di uscita ufficiale, che sarà in ogni caso entro la fine del prossimo anno.
Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"
Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria
Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio
La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio