In attesa della mostra ospitata all’interno della 16esima Festa del Cinema di Roma, il fumettista italiano Zerocalcare continua a far parlare di sé, annunciando sui canali social di Netflix la data di uscita della sua serie animata: Strappare lungo i bordi.
La serie sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 17 novembre. Questa è, infatti, la data che compare alla fine del teaser ufficiale in cui l’iconica versione animata del fumettista spiega al pubblico che, a più di un anno dal primo annuncio, la serie è ormai terminata. Lo stesso Zerocalcare ci offre la sua personale sinossi della serie: “è tutta la storia complicata di un viaggio che abbiamo fatto con Sarah e Secco, con un sacco di cose in mezzo, che sembrano scollegate, ma in realtà non lo sono”.
Strappare lungo i bordi prenderà a piene mani dall’universo narrativo che ha reso Zerocalcare il nome di punta del fumetto italiano e che abbiamo già visto trasposto nel film La profezia dell’armadillo di Emanuele Scaringi. In questa versione animata l’Armadillo sarà doppiato dall’attore Valerio Mastandrea.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio