Winning Time, HBO cancella la serie dopo due stagioni

Il produttore Robert Kirkman ha espresso un certo disappunto per la cancellazione della serie acclamata da pubblico e critica: "Era la migliore in onda quest'anno", ha scritto in un tweet


La serie ambientata nel mondo del basket degli anni ’80, Winning Time: l’ascesa della dinastia dei Lakers è stata cancellata da HBO dopo due stagioni. “Non è il finale che avevamo in mente”, ha commentato il co-creatore della serie e showrunner Max Borenstein, “ma abbiamo solo gratitudine e amore”. 

L’ultimo episodio della seconda stagione, su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 28 agosto, conterrà un montaggio dedicato alla rivalsa dei Lakers, elemento narrativo inizialmente considerato per un’ulteriore stagione. 

Anche i produttori Robert Kirkman e Jason Blum hanno espresso un certo disappunto per la cancellazione della serie acclamata da pubblico e critica: “Era la miglior serie tv in onda quest’anno”, ha scritto in un tweet Kirkman, “la cancellazione più pesante degli ultimi anni. Lanciamo pomodori verso la HBO”. 

autore
18 Settembre 2023

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti