Will Smith, l’annuncio sui social: “Finite le riprese di Bad boys 4”

L'attore festeggia con la co-star della saga, nata nel 1995, Martin Lawrence. L'action movie arriverà a giugno nei cinema


“WRAPPED!”. Sui social Will Smith festeggia la fine delle riprese di Bad boys 4, nuovo capitolo della serie di action nata nel 1995 con il film diretto da Michael Bay. “Nient’altro che magia” ha scritto l’attore pubblicando una foto che celebra il rapporto con l’amico e collega di set Martin Lawrence, co-star della saga.

Appena qualche giorno fa era stato annunciato il ritorno sul set di Jacob Scipio, già apparso nel ruolo del figlio del detective interpretato da Will Smith nell’ultimo film del 2020, Bad boys for life, campione di incassi nella storia della saga. Nel quarto capitolo figurano anche Paola Núnez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Eric Dane. Il film è atteso al cinema a giugno 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

05 Marzo 2024

Produzione

Produzione

‘Le assaggiatrici’, via alle riprese in Alto Adige del nuovo film di Silvio Soldini

Tratto dal romanzo di Rosella Postorino, vincitore del Premio Campiello 2018 e best-seller internazionale. Nel cast Elisa Schlott, Max Riemelt, Alma Hasun

Produzione

Adam Driver e Cate Blanchett nel nuovo film di Jim Jarmusch

Si intitolerà 'Father mother sister brother', nel cast anche Tom Waits e Charlotte Rampling

Produzione

Julia Ducournau al lavoro su ‘Alpha’

Il terzo film della regista francese dopo la Palma d'Oro 2021 avrà per protagonisti Golshifteh Farahani e Tahar Rahim

Produzione

Anthony Hopkins nel cast del film di Nick Cassavetes su Bruno “Penguin” Zehnder

Il Premio Oscar sarà sul set di Bruno Penguin and the Staten Island Princess, ispirato alla vera storia del leggendario fotografo svizzero, girato anche in Antartide.


Ultimi aggiornamenti