‘What If…?’, il trailer della terza e ultima stagione

Gli ultimi episodi della serie antologica animata uscirà dal 22 dicembre 2024 su Disney+, uno al giorno


“È qui che la tua storia giunge alla fine”. Marvel ha pubblicato il trailer ufficiale di What If…? 3, la stagione che metterà un punto a uno dei progetti seriali più riusciti del MCU. La terza e ultima stagione della serie antologica animata uscirà dal 22 dicembre 2024 su Disney+, con gli otto episodi che saranno rilasciati uno al giorno.

Oltre ai soliti Captain America, Winter Soldier e Hulk, in What If…? 3 seguiremo le mirabolanti avventure delle versioni alternative di personaggi come Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi e la mutante Tempesta, uno dei componenti più iconici degli X-Men.

Alla regia degli episodi troviamo Bryan Andrews e Stephan Franck, mentre Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley firmano le sceneggiature. La produzione esecutiva vede coinvolti Brad Winderbaum e Kevin Feige, garantendo la continuità con la visione del MCU. Accanto a loro, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-executive producer Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.

autore
12 Novembre 2024

Animazione

Animazione

‘Scarlet’, Sony e Studio CHIZU insieme per il nuovo film di Mamoru Hosoda

Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"

Animazione

‘Il dono più prezioso’, in arrivo il primo film animato di Hazanavicius

Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria

Animazione

‘Una barca in giardino’, in nuovo film animato di Jean-François Laguionie

Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio

Animazione

‘Win or Lose’, Disney taglia trama transgender dalla serie

La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio


Ultimi aggiornamenti