Si rivelano dettagli sul misterioso progetto horror di Ryan Coogler. Le riprese si sono concluse mesi fa, ma solo poche foto sono trapelate dal set. Tuttavia, nuovi dettagli emergono ora grazie a Daniel Richtman, spesso ben informato sulle produzioni di Hollywood.
Secondo Richtman, il film dovrebbe intitolarsi Sinners (“Peccatori”) e ha rivelato anche una prima sinossi, confermando che Michael B. Jordan interpreterà due ruoli distinti.
La storia segue due fratelli gemelli (entrambi interpretati da Jordan) che, cercando di lasciarsi alle spalle un passato travagliato, tornano nella loro città natale per ricominciare da capo. Tuttavia, scoprono che un male ancora più oscuro li aspetta al loro ritorno.
Si dice che il film sia ambientato negli anni Trenta, nel sud degli Stati Uniti, durante l’epoca delle leggi Jim Crow, che avevano instaurato un regime di segregazione razziale in molte aree pubbliche. Pare che il folclore del sud giochi un ruolo fondamentale nella trama, con i due gemelli che si rivelano essere vampiri impegnati in una lotta contro il Ku Klux Klan. Il budget del film sarebbe intorno ai 90 milioni di dollari, e si vocifera che il primo trailer potrebbe uscire a ottobre. Tuttavia, queste informazioni non sono ancora ufficiali e devono essere prese con cautela.
Nel cast di Sinners compaiono anche Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jack O’Connell, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Omar Benson Miller e Lola Kirke. Si vocifera che Mosaku interpreterà l’interesse amoroso di uno dei gemelli, mentre O’Connell dovrebbe essere l’antagonista razzista della vicenda.
Coogler ha scritto anche la sceneggiatura.
Il film è prodotto da Coogler attraverso la sua Proximity Media, insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. La Warner Bros. ha programmato l’uscita per il 7 marzo 2025.