Netflix ha pubblicato il trailer di Under Paris, il film action thriller diretto da Xavier Gens, con protagonista Bérénice Bejo nei panni di Sophia, scienziata appassionata e di grande talento alle prese con una minaccia di enormi proporzioni. Il film uscirà sulla piattaforma il 5 giugno, anticipando di oltre un mese le olimpiadi parigine, durante le quali si ambienta la vicenda.
Mika, giovane attivista ecologista, scopre che sul fondo del fiume Senna di Parigi si aggira un pericoloso squalo. Quando informa la scienziata Sophia, la donna si impegna a cercare una soluzione tempestiva per evitare una tragedia. Siamo alla vigilia del campionato del mondo di triathlon del 2024 che si terrà proprio sulla Senna. Sophia decide allora di coinvolgere Adil, comandante della polizia fluviale, per trovare il modo di impedire un truculento bagno di sangue nel cuore della capitale francese.
Under Paris è il nuovo lungometraggio diretto da Xavier Gens, regista francese noto per aver realizzato tra gli altri Hitman – L’assassino (2007). Il thriller prodotto da Netflix – il cui titolo originale è Sous la Seine – è ambientato durante le Olimpiadi 2024 a Parigi, nello specifico alla vigilia di una gara di triathlon. La sceneggiatura è firmata dallo stesso regista, in collaborazione con Yannick Dahan e Maud Haywang. Il cast vede come protagonista Bérénice Béjo, vincitrice del premio Cèsar come miglior attrice grazie a The Artist (2011). Al suo fianco ci sono Nassim Lyes, che torna a collaborare col regista dopo Farang (2023), e Léa Léviant.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver