“UncuT-Member Only”


"UncuT"E’ stato presentato, nella sede capitolina dell’Anica, il film UncuT-Member Only, ovvero il primo film con protagonista il pene, diretto e scritto dal ventisettenne Gionata Zarantonello, che ha filmato per ottanta minuti, senza pudori, il corpo e il basso ventre del pornodivo Franco Trentalance, pseudonimo dietro cui si cela il suo vero nome che l’interprete non ha voluto rivelare.

 

L’attore protagonista è sempre in scena, come in un monologo teatrale, con la differenza che le inquadrature avvengono solo dalla pancia in giù. La storia, se così possiamo chiamarla, è quella di Ciccio che, bloccato a letto per una frattura al bacino, vuole a tutti i costi trovare una donna che lo intrattenga piacevolmente. E’ allora che inizia a telefonare alle sue ex e alle amiche: le incontra tutte, ma senza ottenere risultati. Incontra persino una poliziotta che vuole però da lui informazioni sull’improvvisa scomparsa della sua fidanzata.

 

La comicità arriva dalla tragedia: Ciccio non solo va in bianco ed è immobilizzato a letto, ma è pure indiziato di omicidio e viene addirittura torturato (fisicamente e psicologicamente) dalle sue donne.

 

Dopo la conferenza di oggi, alla presenza dell’attore, del produttore esecutivo Roberto Andreucci e di un rappresentante della Coniglio Editore, venerdì ci sarà il regista per l’anteprima romana, al Filmstudio, unica sala italiana dove uscirà da venerdì la pellicola.

 

UncuT, dopo essere stato presentato a Locarno, al Tribeca, ai festival di Rio De Janeiro, di Fort Lauderdale e del Cine Fantastico, uscirà ad agosto nelle sale americane, a settembre in Dvd. Sempre a settembre uscirà il libro del regista Zarantonello, intitolato “Basta che respirano. Il metodo del cuscino e altri stratagemmi per sopravvivere alle donne” (Coniglio Editore).

26 Maggio 2005

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti