Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini di Tú También lo Harías – Tacito accordo, il giallo in lingua spagnola di Legendary Television e Espotlight Media, che farà il suo debutto il 30 ottobre con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un episodio settimanale fino all’11 dicembre.
Con Ana Polvorosa (Cable Girls), Michelle Jenner (Berlin), Pablo Molinero (The Plague) e José Manuel Poga (Money Heist), Tú También lo Harías – Tacito accordo è ambientato sulla scena di una rapina a mano armata avvenuta a bordo di un autobus vicino a Barcellona che provoca la morte di tre rapinatori. Due detective – ed ex amanti – sono chiamati a scoprire la verità dietro le linee temporali incoerenti tracciate dai sei testimoni prima che sia troppo tardi. Mentre i due si muovono in un mondo in cui la percezione spesso supera la realtà, questo thriller mette in luce l’importanza della verità nella società odierna e gli sforzi che le persone sono disposte a fare per proteggere la propria versione di essa.
Tú También lo Harías – Tacito accordo è stata creata e scritta da David Victori (Sky Rojo) e Jordi Vallejo (The Innocent di Harlan Coben). La serie è stata diretta da Victori, prodotta esecutivamente da Anxo Rodriguez insieme ai creatori e prodotta da Legendary Television insieme alla società di produzione spagnola Espotlight.
Tú También lo Harías – Tacito accordo si unisce all’offerta di serie in lingua inglese e spagnola su Apple TV+, tra cui la serie vincitrice dell’Imagen Award e candidata al Critics Choice Award Acapulco con Eugenio Derbez; la nuova dramedy poliziesco Las Azules, con la candidata all’Ariel Award Bárbara Mori; e Tierra de Mujeres – Intrecci di vite con protagonista e produttrice esecutiva Eva Longoria, ispirata all’omonimo bestseller di Sandra Barneda.
Su Apple TV+ debutterà presto anche il medical drama Familia de medianoche – Emergenze notturne, basato sul pluripremiato documentario Familia de Medianoche e creato per la televisione dal vincitore dell’Ariel Award Gibrán Portela (Güeros, The Untamed) e Julio Rojas (La Jauría). (gp)
Ispirata a fatti realmente accaduti, la serie crime creata da Dennis Lehane uscirà su Apple TV+ dal 27 giugno. Rivelate le prime immagini
Nel cast della serie in uscita su Netflix il 1° maggio troviamo anche Marco Calvani, Will Forte e Tina Fey
Oltre a John Lithgow, Janet McTeer, Paapa Essiedu e Nick Frost, si aggiungono Luke Thallon nei panni di Quirinus Raptor e Paul Whitehouse in quelli di Argus Gazza
Nella serie dramedy in uscita l'11 aprile su Apple TV+, l'attore interpreta un uomo che, dopo il divorzio e il licenziamento, inizia a rapinare i ricchi vicini