‘Tú También lo Harías – Tacito accordo’, in arrivo un nuovo thriller su Apple TV

Svelate le prime immagini del giallo in otto episodi che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 30 ottobre


Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini di Tú También lo Harías – Tacito accordo, il giallo in lingua spagnola di Legendary Television e Espotlight Media, che farà il suo debutto il 30 ottobre con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un episodio settimanale fino all’11 dicembre.

Con Ana Polvorosa (Cable Girls), Michelle Jenner (Berlin), Pablo Molinero (The Plague) e José Manuel Poga (Money Heist), Tú También lo Harías – Tacito accordo è ambientato sulla scena di una rapina a mano armata avvenuta a bordo di un autobus vicino a Barcellona che provoca la morte di tre rapinatori. Due detective – ed ex amanti – sono chiamati a scoprire la verità dietro le linee temporali incoerenti tracciate dai sei testimoni prima che sia troppo tardi. Mentre i due si muovono in un mondo in cui la percezione spesso supera la realtà, questo thriller mette in luce l’importanza della verità nella società odierna e gli sforzi che le persone sono disposte a fare per proteggere la propria versione di essa.

Tú También lo Harías – Tacito accordo è stata creata e scritta da David Victori (Sky Rojo) e Jordi Vallejo (The Innocent di Harlan Coben). La serie è stata diretta da Victori, prodotta esecutivamente da Anxo Rodriguez insieme ai creatori e prodotta da Legendary Television insieme alla società di produzione spagnola Espotlight.

Tú También lo Harías – Tacito accordo si unisce all’offerta di serie in lingua inglese e spagnola su Apple TV+, tra cui la serie vincitrice dell’Imagen Award e candidata al Critics Choice Award Acapulco con Eugenio Derbez; la nuova dramedy poliziesco Las Azules, con la candidata all’Ariel Award Bárbara Mori; e Tierra de Mujeres – Intrecci di vite con protagonista e produttrice esecutiva Eva Longoria, ispirata all’omonimo bestseller di Sandra Barneda.

Su Apple TV+ debutterà presto anche il medical drama Familia de medianoche – Emergenze notturne, basato sul pluripremiato documentario Familia de Medianoche e creato per la televisione dal vincitore dell’Ariel Award Gibrán Portela (Güeros, The Untamed) e Julio Rojas (La Jauría). (gp)

 

 

autore
17 Settembre 2024

Serie

play
Serie

‘Sono Lillo 2’. Tra stand up comedy e popolarità

Le più dimensioni di 'Sono Lillo', da quella familiare a quella pubblica e popolare passando per il ruolo contemporaneo della stand up

play
Serie

‘Sono Lillo 2’. Un multiverso accessibile a tutti

La seconda stagione di 'Sono Lillo' , prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, è disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 19 settembre

Serie

‘Prisma’, Prime Video cancella la serie di Ludovico Bessegato

La notizia rilasciata dal regista in un video condiviso sui social. "Avevamo scritto una terza stagione che chiudeva veramente bene la storia", ha rivelato Bessegato


Ultimi aggiornamenti