“Tre coppie. Quattro vacanze. Tante questioni da affrontare”. Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Four Seasons la nuova dramedy di Netflix in uscita il 1° maggio. Creata da Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield, la serie si ispira all’omonimo film del 1981. Nel cast, insieme alla stessa Tina Fey, troviamo l’attore italiano Marco Calvani, Will Forte, Kerri Kenney-Silver, Erika Henningsen, Colman Domingo e Steve Carell.
Mentre si preparano a trascorrere un tranquillo weekend insieme, sei amici di vecchia data scoprono che tra loro una coppia sta per separarsi, una notizia che sconvolge completamente gli equilibri del gruppo composto da Kate (Tina Fey) e Jack (Will Forte), Nick (Steve Carell) e Anne (Kerri Kenney-Silver) e Danny (Colman Domingo) e Claude (Marco Calvani). La serie segue questi amici attraverso quattro vacanze, una per ogni stagione dell’anno, osservando come questo improvviso colpo di scena influenzi le loro dinamiche e riporti a galla vecchi e nuovi problemi. The Four Seasons è una lettera d’amore, tanto sincera quanto esilarante, ai matrimoni duraturi e alle amicizie di una vita.
La miniserie crime drama basata sul libro di Alafair Burke uscirà il 29 maggio su Prime Video
La serie scritta da Mark Gatiss e quella diretta da Cosimo Alemà saranno presentate come World Premiere dal 21 al 28 giugno a Rimini e Riccione
La serie prodotta da FX arriverà su Disney+ nel corso dell'estate 2025. Nel teaser viene rivelata l'esistenza di cinque specie aliene "uniche e letali"
La nuova serie crime, tratta dai romanzi di Giorgia Lepore e con protagonisti Giulio Beranek e Valentina Romani, è in onda su Rai1 dal 5 maggio