“30.000 Fan. 300 Poliziotti. 1 Serial Killer. Nessuna via d’uscita”. Warner Bros ha rivelato il secondo trailer di Trap, il nuovo film scritto e diretto da M. Night Shyamalan in arrivo nelle sale italiane il 7 agosto. Protagonista è Josh Hartnett nei panni di un padre che accompagna la figlia pre-adolescente al concerto della diva Lady Raven, salvo scoprire presto che la polizia ha teso una trappola a un serial killer, chiudendo ogni via d’uscita. Già nel primo trailer di aprile viene rivelato il primo grande colpo di scena del film: il temibile assassino è infatti lo stesso protagonista, che ora dovrà fare di tutto per sfuggire alla cattura.
Nel secondo video ci vengono anticipati alcuni espedienti che l’uomo utilizzerà per non cadere nella trappola. Il killer “non conosce il panico” ed è disposto a tutto per tornare a uccidere.
Nel cast del lungometraggio targato Warner Bros ci sono anche Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Le canzoni originali di Lady Raven sono state realizzate dalla stessa Saleka Shyamalan, figlia maggiore del regista, e si possono ascoltare sul sito ufficiale dell’artista (www.ladyravenmusic.com).
Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (Chiamami col tuo nome), la scenografa è Debbie de Villa (Ti odio, anzi no, ti amo!). Montaggio di Noëmi Preiswerk, musiche di Herdĭs Stefănsdŏttir (Bussano alla porta). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (Old), la costumista è Caroline Duncan (Old). Casting di Douglas Aibel (Asteroid City).
In vista dell'uscita della seconda stagione, in arrivo il 26 dicembre, un flash mob promozionale ha invaso i canali veneziani
Warner Bros ha distribuito il primo teaser ufficiale del film con David Corenswet nei panni dell'uomo d'acciaio
Il film diretto da Jonathan Entwistle collega tutte le storie targate Karate Kid. In uscita il 30 maggio 2025, ha come protagonista il giovane Ben Wang
Nel nuovo film di Mario Martone troviamo anche Matilda De Angelis, Elodie e Francesco Gheghi