Nella mattina di venerdì 20 dicembre, Venezia è stata teatro di un evento che ha lasciato senza parole tanto gli abitanti quanto i turisti. Un flash mob unico nel suo genere ha visto sfilare le iconiche Pink Guards e la celebre bambola Young-hee, simboli della serie di successo mondiale Squid Game, nei pressi del Bacino di San Marco, della Riva degli Schiavoni e del molo di San Marco davanti al Palazzo Ducale. L’iniziativa ha trasformato il cuore di Venezia in un palcoscenico unico, dove il mistero e il fascino della serie si sono mescolati con l’atmosfera magica della città lagunare.
L’evento è stato realizzato per promuovere la seconda stagione di Squid Game, in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre con tutti i sette episodi, che promette di emozionare ancora una volta il pubblico di tutto il mondo con nuovi giochi e colpi di scena. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando i soldi che ha vinto per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cercare l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.
I protagonisti dell'ultimo film del MCU hanno svelato il poster con il nuovo titolo che verrà usato da qui in avanti
Il film è stato presentato allo Star Wars: Celebration di Tokyo: "Una nuova avventura ambientata in un periodo storico che non abbiamo ancora esplorato"
Warner Bros. ha rivelato un'anteprima estesa di quasi cinque minuti dell'atteso film con David Corenswet nei panni dell'iconico supereroe. Dal 9 luglio nelle sale
Il film diretto da Jonathan Entwistle collega tutte le storie targate Karate Kid. In uscita il 5 giugno 2025, ha come protagonista il giovane Ben Wang