‘The Watchers’, Dakota Fanning nell’horror di Ishana Night Shyamalan

M. Night Shyamalan produce l’opera prima della figlia, in arrivo nelle sale dal 13 giugno


“Dove sono. Chi sono. Cosa sono”. Warner Bros ha pubblicato il trailer italiano di The Watchers – Loro ti guardano, film horror scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan, figlia del maestro del genere da M. Night Shyamalan, produttore del film.  Basato sul romanzo di A.M. Shine, The Watchers vede come protagonisti Dakota Fanning, Oliver Finnegan e Olwen Fouere.

Il film segue le vicende di Mina, artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova un riparo, rimane inconsapevolmente intrappolata assieme a tre sconosciuti che ogni notte sono spiati e perseguitati da misteriose creature.

Dietro la macchina da presa troviamo il direttore della fotografia Eli Arenson, lo scenografo Ferdia Murphy, il montatore Job ter Burg e il costumista Frank Gallacher. Le musiche sono di Abel Korzeniowski. Prodotto da New Line Cinema, The Watchers – Loro ti guardano, nelle sale italiane a partire dal 13 giugno 2024, distribuito da Warner Bros. Pictures, anticipando di un paio di mesi il nuovo film proprio di M. Night Shyamalan, Trap. Un’estate insomma che sarà caratterizzata dai brividi dei thriller della famiglia Shyamalan.

Il primo teaser trailer è stato rilasciato il 27 febbraio 2024.

23 Aprile 2024

Promozione

Promozione

‘Immaculate’, Sydney Sweeney e Simona Tabasco nel trailer

L’horror diretto da Michael Mohan, ambientato in un convento italiano, uscirà al cinema l'11 luglio. Nel cast anche Benedetta Porcaroli e Dora Romano

Promozione

‘MaXXXine’, Mia Goth nel trailer dello slasher di Ti West

L'ultimo capitolo della trilogia horror arriva nelle sale dal 5 luglio. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Bobby Cannavale, Lily Collins, Halsey, Giancarlo Esposito e Kevin Bacon

Promozione

‘Venom: The Last Dance’, il trailer del film con Tom Hardy

L'ultimo capitolo della trilogia incentrata sul celebre villain Marvel arriverà nelle sale 24 ottobre 2024

Promozione

‘Wolfs’, Brad Pitt e George Clooney nel teaser trailer

Scritto e diretto da Jon Watts, Wolfs – Lupi solitari uscirà nelle sale italiane distribuito da Sony


Ultimi aggiornamenti