Quest’estate arriva la storia delle origini di come il più grande super cattivo del mondo ha incontrato per la prima volta i suoi iconici Minions, forgiato l’equipaggio più spregevole del cinema e affrontato la forza criminale più inarrestabile mai vista, tutto in Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, in uscita nelle sale il 18 agosto distribuito da Universal Pictures.
Il film è ambientato negli anni 70, quando Gru (il candidato all’Oscar Steve Carell doppiato in italiano da Max Giusti), molto prima di diventare il maestro del male, è solo un dodicenne di periferia che trama di conquistare il mondo dal suo scantinato, senza grossi risultati. L’incontro con i Minions lo porterà a formare una famiglia strampalata, costruendo il loro covo, sperimentando le prime armi e mettendo a segno le loro prime missioni. Quando il famigerato super gruppo di cattivi, i Malefici 6, spodesta il loro leader Gru, loro fan sfegatato, si reca ad un colloquio per diventare il nuovo membro del gruppo.
Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo dà il benvenuto ad un nuovo, entusiasmante cast stellare di voci originali, che si vanno a sommare a quella iconica del candidato all’Oscar Steve Carell (doppiato in italiano da Max Giusti): Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Russell Brand, Michelle Yeoh e la vincitrice dell’Oscar Julie Andrews.
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks
Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo The Amateur di Robert Littell. Il libro, già portato sul grande schermo nel 1981 con il titolo Computer per un omicidio, torna ora con una nuova versione
La commedia diretta da Michael Morris uscirà nelle sale dal 27 febbraio. Nel cast Hugh Grant ed Emma Thompson
Rivelati il primo teaser, il poster e la data d'uscita americana del nuovo capitolo della saga action con protagonista Ethan Hunt