Il Torino Film Festival cambia logo e sede. Il nuovo manifesto, creato da Gianfranco Torri, mostra due teste affiancate con chioma di pellicola cinematografica.
La 20° edizione si svolgerà presso il Multiplex Pathè del Lingotto, multisala di 8.500 mq inaugurato da pochi giorni che dispone di 2500 posti distribuiti in 11 sale.
Inoltre, in occasione del ventennale, gli allievi del Dipartimento di Cinema D’Animazione della Scuola Nazionale di Cinema realizzeranno la nuova sigla animata del Festival.
Tra le novità di quest’anno anche il rinnovamento del sito web www.torinofilmfest.org e agevolazioni per gli studenti universitari che potranno accedere ad abbonamenti speciali valevoli per tutta la durata della manifestazione.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk