Cominceranno il 27 gennaio 2003 le riprese di Prendimi, quarto film di Tonino Zangardi, prodotto dalla Verdecchi Film.
Nel cast, accanto a Rodolfo Laganà, due grandi nomi: Valeria Golino e Emir Kusturica, l’autore di Underground e Gatto nero gatto bianco.
Nella pellicola, che metterà in scena l’amore gli adolescenti Giampiero, figlio di una famiglia piccolo borghese, e la zingarella Romana, l’attrice italiana vestirà i panni di Luciana, una donna delle borghesia romana.
“Valeria è una delle nostre interpreti più brave. Con la sua sensualità naturale e spontanea aderisce perfettamente al personaggio: una sognatrice, un po’ donna un po’ bambina” spiega Zangardi.
Di Kusturica che oltre a interpretare il ruolo dello zingaro Fulberto firmerà anche la colonna sonora, dice: “Ci siamo incontrati grazie alla comune fascinazione per il mondo dei Rom. Il suo lavoro sui gitani lo rende particolarmente adatto a creare la giusta atmosfera musicale. Poi, scrivendo il film ho subito pensato a lui per il personaggio di Fulberto: ha il physique du role perfetto per una figura bella e trasandata.
Tra gli altri interpreti Monica Scattini, alessandro Haber, claudio Botosso e Antoninio Iuorio.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk