‘Toilet’ di e con Gabriele Pignotta inizia il tour nelle arene

Le proiezioni del film tratto dall’omonimo spettacolo saranno arricchite da una performance dal vivo dell’autore, che nel film è accompagnato dalle voci di Vanessa Incontrada e Francesco Pannofino


Dal 16 luglio, con un tour nelle migliori arene cinematografiche, arriva Toilet – film scritto, diretto e interpretato da Gabriele Pignotta, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale di successo del regista –  in una forma inedita e originale: una performance dal vivo di Pignotta nei panni del protagonista del film che arricchirà la proiezione del film. Un’esperienza che divertirà il pubblico unendo per la prima volta cinema e teatro.

Protagonista unico sullo schermo, ma accompagnato dalle voci di Vanessa Incontrada e Francesco Pannofino, Pignotta porta sul grande schermo il suo terzo lungometraggio da regista (Ti Sposo Ma Non Troppo, Ötzi e il Mistero del tempo). 

Il protagonista del film è Flavio Bretagna che, nel giorno più importante della sua vita, resta chiuso nel bagno di un autogrill abbandonato. Nessuno sa dove sia, neanche lui. In un susseguirsi di situazioni tragicomiche, riuscirà Flavio a non perdere tutto? Toilet è una produzione Fenix Entertainment e Vision Distribution in collaborazione con Sky, distribuito da Vision Distribution.

autore
17 Giugno 2022

Uscite

Uscite

‘Hayao Miyazaki e l’airone’, viaggio nella mente di un genio felliniano

In sala dal 25 al 27 novembre con Lucky Red, il documentario di Kaku Arakawa svela il dietro le quinte della creazione de 'Il ragazzo e l'airone". Un regalo ai fan del maestro dell'animazione giapponese

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution


Ultimi aggiornamenti