Thomas H. Ciampa entra in Bamboo Production come Chief Of International Operations

Il manager è entrato nella nuova società fondata da Marco Belardi e avrà un ruolo chiave nello sviluppo dei progetti internazionali


Thomas J. Ciampa è stato nominato Chief of International Operations di Bamboo Production, la nuova società fondata dal produttore Marco Belardi.

Thomas J. Ciampa avrà un ruolo chiave nello sviluppo di tutti i progetti internazionali di Bamboo, il primo dei quali sarà l’attesa serie tv diretta e sceneggiata da Giuseppe Tornatore e tratta da Nuovo Cinema Paradiso, che è attualmente in fase di scrittura.

“È un grande privilegio far parte del team di Bamboo – sono state le prime parole di Chiampa –  Marco Belardi è uno dei produttori di maggiore talento in Italia e mi sento onorato di supportare l’azienda nel percorso di crescita per diventare un importante e dinamico player internazionale”.

Negli ultimi 25 anni, Ciampa ha lavorato in Warner Bros. ricoprendo diversi ruoli dirigenziali, il più recente come Country Manager per WarnerMedia in Italia, Spagna e Portogallo con la responsabilità per lo sviluppo e per l’esecuzione delle strategie aziendali nei tre territori, includendo la distribuzione cinematografica per Warner Bros, e in Italia, anche per la Sony Pictures. 

 
26 Novembre 2022

Produzione

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones

Produzione

‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Ultimi aggiornamenti