Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato di aver acquisito l’adattamento di The Stand di Stephen King per la distribuzione internazionale e che presenterà la serie limitata in anteprima in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia , Giappone, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito domenica 3 gennaio 2021. Conosciuto in Italia come L’ombra dello scorpione, il romanzo è stato spesso chiamato in causa in quest’anno di pandemia per la sua ambientazione apocalittica, con un’umanità decimata dalla peste.
Il destino del mondo è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro. The Stand ha un finale differente rispetto al romanzo, scritto dall’autore stesso esclusivamente per questo adattamento.
La serie è prodotta da CBS Studios ed è distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group. Benjamin Cavell è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Taylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein. Josh Boone è regista e produttore esecutivo del primo episodio e di quello finale.
Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video per guardarla su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio