‘The conjuring 4, Michael Chaves in trattativa per la regia

Sta per concludersi la saga horror più terrificante di sempre. In forse il sì definitivo per la regia dello stesso autore del terzo capitolo


La lavorazione è già partita dall’inizio dello scorso anno ma The conjuring 4 ha trovato, forse, solamente ora il suo nuovo regista. Che poi di nuovo non ha proprio nulla visto che si tratta di un volto più che familiare nella saga horror campione d’incassi.

Stiamo parlando di Michael Chaves il quale aveva già diretto anche il precedente titolo The conjuring: per ordine del diavolo del 2021, e che al momento sarebbe in trattativa anche per l’ultimo film della saga. Chaves aveva diretto anche lo spin-off di Conjuring The Nun 2, uscito lo scorso anno.

Tirato su con solamente 20 milioni di dollari per la realizzazione del primo capitolo uscito nel 2013, The conjuring si era guadagnato fin da subito il successo con ben 320m milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. New Line, soddisfatta dei numeri aveva così deciso di dar vita all’universo horror aggiungendo titoli sequel, prequel e spinoff girati sempre con budget modesti.

Al momento i dettagli di trama non sono stati resi noti e noi non possiamo che augurarci di vedere Chaves in qualità di regista per un’altra visione da brividi.

12 Febbraio 2024

Produzione

Produzione

‘Mongoose’, Liam Neeson in un nuovo action movie

L'attore di Io vi troverò sarà protagonista di un adrenalinico film in cui vestirà i panni di un ex eroe di guerra. Alla regia lo stuntman Mark Vanselow

Produzione

Al via le riprese di ‘Cortina express’ con Lillo e Christian De Sica

In uscita nelle sale a Natale il nuovo film di Eros Puglielli produzione Be Water Film con Medusa e Prime Video

Produzione

‘Daddy changed the world’, un film racconterà la vita di George Floyd

In sviluppo il film biografico dedicato al 46enne ucciso nel 2020 a Minneapolis dall'agente di polizia Derek Chauvin, evento che diede inizio a numerose proteste guidate dai movimenti "Black lives matter"

Produzione

Mark Ruffalo e Chris Hemsworth riuniti in un thriller

Crime 101, questo il titolo del nuovo progetto di Amazon MGM Studios che rivedrà assieme sul set le star di Hulk e Thor dopo i cinecomic Marvel


Ultimi aggiornamenti