Prosegue la collaborazione tra i fratelli Russo, stimati registi ad alto budget (a loro si devono gli ultimi capitoli degli Avengers), e Prime Video, con cui stanno sviluppando la seconda stagione della serie Citadel e un nuovo film che li vedrà vestire il ruolo di produttori. The bluff, questo il titolo del progetto, sarà un racconto dedicato ai pirati e potrebbe avere come protagonisti Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban, attualmente in trattative. Alla regia ritroveremo Frank E. Flowers, attualmente in sala con il biopic Bob Marley: One love.
Il film, ambientato nei Caraibi del diciannovesimo secolo, racconterà di una ex piratessa costretta a rinvangare il suo tremendo passato per portare in salvo la propria famiglia.
La produzione inizierà nei prossimi mesi in Australia e il film sarà distribuito direttamente su Prime Video. Tra i produttori esecutivi figurano Kassee Whiting della AGBO, Zoe Saldaña della Cinestar Pictures, Thorsten Schumacher della Rocket Science, Ballarini e Flowers.
Giuseppe Piccioni dirige il film sulla vita del poeta. Nel cast anche Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Liliana Bottone
La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto
Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth