Taxi Teheran: anteprime tutte esaurite

“Un caso straordinario”, commenta il distributore Valerio De Paolis


Tutto esaurito alle anteprime di Taxi Teheran di Jafar Panahi. Migliore media schermo italiana, sale stracolme e code all’entrata. “Un caso straordinario”, commenta il distributore Valerio De Paolis.

Non ancora ufficialmente in sala – esce domani, giovedì 27 agostoTaxi Teheran di Jafar Panahi, alle anteprime fa il tutto esaurito, sale stracolme e code per il film Orso d’Oro al Festival di Berlino. Così commenta a caldo il distributore Valerio De Paolis: “non ho mai dubbi che i film intelligenti scuotano le coscienze degli spettatori e attraggano un pubblico che si nutre ancora di un certo Cinema”. E continua: “Ma ieri sera all’Arena del Nuovo Sacher con la fila lungo la strada e la sala strabordante, ho capito che possono raggiungere anche un largo pubblico. Le sale che ieri hanno dato il film erano tutte piene, è una cosa che non succede mai”. Visto in anteprima ieri in dodici città ‘Taxi Teheran’ con 1.777 si aggiudica il dato di migliore media schermo italiana (contro 408 euro di ‘Mission Impossibile’). (Dato Cinetel 6 città: media schermo 1.605. Dato Fuori Cinetel: media schermo 1.931.

autore
26 Agosto 2015

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti