‘Tartarughe Ninja 2’ previsto per il 9 ottobre 2026

Tra le highlights del film ci sarà l'apparizione di Shredder, il noto supercattivo della serie

TMNT

Il seguito di Tartarughe Ninja: Caos Mutante è stato annunciato lo scorso luglio e ora ha una data di uscita definitiva: Paramount Pictures ha comunicato che il film sarà proiettato nelle sale americane il 9 ottobre 2026.

Un suggerimento riguardo al sequel è stato inserito già alla fine del primo film, durante la scena dopo i titoli di coda, quando Cynthia Utrom si rivolge a un personaggio ben noto per affrontare il dilemma delle tartarughe: ovviamente Shredder, mostrato di spalle mentre osserva l’orizzonte di New York City, con il suo mantello viola e l’armatura tagliente.

L’identità del doppiatore del famoso supercattivo non è ancora stata rivelata, ma è probabile che il resto del cast principale riprenderà i propri ruoli. I giovani attori che interpretano le tartarughe saranno più maturi (vale la pena ricordare che il quartetto è composto da veri adolescenti), ma ciò non dovrebbe costituire un ostacolo per le loro performance vocali.

Andrea Guglielmino
04 Marzo 2024

Produzione

Produzione

‘Io e te dobbiamo parlare’, Siani e Pieraccioni per la prima volta insieme

Il primo film che vedrà i due comici collaborare sul grande schermo uscirà nei cinema a Natale

Produzione

Damien Chazelle dirigerà un prison movie con Paramount

Dopo l'insuccesso di 'Babylon' il regista si rimette all'opera con un prison movie

Produzione

A Cannes potrebbe esserci ‘Megalopolis’, il film di Coppola ancora senza distribuzione

Rumors sulla presenza in concorso, ma il lungometraggio autofinanziato dal regista di Apocalypse now fatica ancora a trovare un distributore disposto a sostenere l'importante spesa di marketing richiesta

Produzione

‘Fantastici 4’, Pedro Pascal e Vanessa Kirby nell’attesissimo film Marvel

Arriva la conferma: Julia Garner si calerà nei panni di Silver Surfer nel lungometraggio del Marvel Cinematic Univers più atteso. Il cast da sogno lascia immaginare come la pellicola potrebbe risanare gli scarsi successi di MCU degli ultimi anni


Ultimi aggiornamenti