Ci siamo, finalmente abbiamo un titolo ufficiale e anche la data d’inizio delle riprese per iniziare a fare un ipotetico conto alla rovescia. James Gunn, per mezzo di un post sui propri account social, ha pubblicato la prima immagine del logo ufficiale del film, annunciando inoltre che il titolo non sarà più Superman Legacy bensì Superman.
“Sono felicissimo di annunciare l’inizio delle riprese di Superman oggi, 29 febbraio, che cade proprio, per coincidenza e senza pianificazione, nel giorno del compleanno di Superman. Quando ho terminato la prima bozza della sceneggiatura, ho chiamato il film Superman: Legacy. Ma quando ho chiuso la bozza finale, era evidente che il titolo sarebbe stato Superman. Verremo da voi a luglio 2025″.
Nel cast troveremo David Corenswet nei panni dell’uomo d’acciaio, Nicholas Hoult (Lex Luthor), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillon (Guy Gardner), Isabela Mercad (Hawkgirl), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen) e Anthony Carrigan (Metamorpho).
Visualizza questo post su Instagram
Eros Puglielli dirige la commedia a tema natalizio. Al cinema dal 23 Dicembre con Medusa Film
La nuova commedia di Alessandro Genovesi uscirà nelle sale al cinema dal 23 gennaio. Nel cast anche Valentina Lodovini e Dino Abbrescia
Intervista a Anna Ferzetti, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Milena Mancini, Paola Minaccioni e Geppi Cucciari
Diretto da Eros Puglielli, è al cinema dal 23 Dicembre con Medusa Film. Qui l'intervista Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari