‘Superman Legacy’: nel film il supercane Krypto e qualcuno dei Guardiani della Galassia

I due scoop rivelati dal regista al 'Toronto Sun' durante un'intervista per Guardiani della Galassia Vol. 3. Superman: Legacy farà parte del nuovo universo cinematografico DC


James Gunn è tornato a parlare di Superman: Legacy, il suo prossimo film come regista e sceneggiatore, che farà parte del nuovo universo cinematografico DC, creato con la collaborazione di Peter Safran.

In un’intervista con il ‘Toronto Sun’, basata principalmente su Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha trovato spazio per rivelare un interessante dettaglio sul film, ovvero la presenza di un personaggio chiamato Krypto, affermando di aver fatto uno scoop.

Si tratta di un personaggio dei fumetti della DC Comics, un cane kryptoniano proveniente dallo stesso pianeta di Superman. Creato da Otto Binder e Curt Swan, Krypto ha fatto la sua prima apparizione nel 1955 nella serie ‘Adventure Comics # 210’.

Krypto è dotato di superpoteri come la forza, la velocità e la capacità di volare. È sempre stato fedele a Superman e lo ha aiutato in numerose avventure. L’ultimo film d’animazione della DC, intitolato DC League of Super-Pets, ha incluso Krypto tra i personaggi principali.

Inoltre, il regista ha anche confermato su Twitter che nel film vedremo “qualcuno” dei Guardiani della Galassia, senza rivelare ulteriori dettagli.

09 Maggio 2023

Cinecomic

Fantastic Four
Cinecomic

‘Fantastici 4’: nuova riscrittura per il copione?

Lo scooper Daniel Ritchman sostiene che il copione del Marvel film sarà rielaborato. L’uscita americana del cinecomic è attesa per il 2 maggio 2025

Tre eroine unite per salvare il mondo
Cinecomic

‘The Marvels’: le superdonne provano a salvare i Marvel Studios

The Marvels è il 33mo film dei Marvel Studios che vede riunite tre varianti del personaggio di Captain Marvel: Carol Danvers, Monica Rambeau e Khamala Khan. Dovranno salvare il mondo e, forse, l'intero genere cinecomic che ultimamente non naviga in ottime acque


Ultimi aggiornamenti