In sala dal 23 dicembre anche due italiani: Supereroi di Paolo Genovese con Jasmine Trinca e Alessandro Borghi e 7 donne e un mistero di Alessandro Genovesi con Micaela Ramazzotti e Margherita Buy alla guida di un cast tutto al femminile.
Javier Bardem è protagonista de Il capo perfetto di Fernando León de Aranoa nel ruolo del titolare di un’azienda produttrice di bilance industriali che attende la visita di una commissione per certificare l’eccellenza dell’impianto tra problemi e questioni sindacali.
Torna un film d’animazione molto amato visto in anteprima al TFF: Sing 2 di Garth Jennings e Christophe Lourdelet, ora i protagonisti lasciano il Moon Theatre per approdare a un palcoscenico più grande.
Infine arriva finalmente in sala West Side Story di Steven Spielberg, rivisitazione del celebre musical di Broadway già portato al cinema nel ’61, con Rita Moreno e Ariana DeBose.
Per il suo inusuale ruolo da antagonista, l'attore britannico è stato candidato ai Golden Globe. L'horror psicologico uscirà nelle sale il 27 febbraio con Eagle Pictures
Diretto da Giovanna Gagliardo, il film incentrato sul celebre scrittore è prodotto e distribuito da Luce Cinecittà
Nella top ten che considera i dati degli utenti del popolare sito troviamo dieci blockbuster in uscita nel 2025. In testa c'è il Superman di James Gunn
Dopo Cannes, il film esce il 16 gennaio con Movies Inspired