Il nuovo thriller diretto da Massimo Paolucci, intitolato All in one day e distribuito da Alberto De Venezia per Ipnotica Film srl, è ora disponibile su Amazon Prime Video. La pellicola, sceneggiata da Sara Paolucci, racconta la storia di Daniele, un manager vivace e pieno di energia che vedrà la propria vita sconvolta da una notizia inattesa, che lo trascinerà in un incubo dal quale dovrà lottare per uscire, affrontando tutte le difficoltà che gli si presenteranno fino a un finale sorprendente.
Il cast del film, che include Daniele Pompili, Dafne Barbieri, Danilo Brugia, Valerio Paolucci, Ronald Russo, Gianluca Potenziani, Vincenzo Della Corte e Gabriella Barone, era presente alla proiezione di successo al multisala Adriano di Roma. Tra gli ospiti famosi c’erano Salvo Ficarra e Valentino Picone, la top model e attrice internazionale Eleonora Pieroni e suo marito Domenico Vacca, il musicista Agostino Penna, il dj Bauch e i registi Riccardo Sesani e Anna Linda Ravazzoni, autrice dell’imminente La ragazza dagli occhi di smalto.
Anche molti attori del piccolo e grande schermo erano presenti, tra cui Gianni Franco, Paola Rinaldi, Vanessa Marini, Massimiliano Buzzanca, Daniela Fazzolari, Alex Partexano, Angelo Costabile, Antonio Tallura, Robert Madison, Gaia Zucchi, Marco Montigelli, Antonio Zequila, Gianluca Magni, Maria Monsé, Stefano Natale, Martina Marotta, Stefania Pedullà e Greta Gallotti.All in one day è stato prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Film srl, con Cristiano Frasca e Salvatore Digiacomo come produttori associati. La fotografia è stata curata da Marko Carbone, il montaggio da Andrea D’Emilio, le scenografie da Tonino Di Giovanni, i costumi da Patrizia Zappalà e il trucco e parrucco da Deborah Bisterzo.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver