Steven Yeun si scusa per avere lasciato ‘Thunderbolts’

"Voglio fare un film Marvel" ha dichiarato l'attore commentando la notizia della sua rinuncia al film del MCU


Dopo la notizia trapelata nelle ultime ore, l’attore candidato all’Oscar Steven Yeun ha commentato a “Variety” la rinuncia al suo ruolo nel film Marvel Thunderbolts. Una della ragioni dell’abbandono del progetto sarebbe lo sciopero della Sag-Aftra che ha tenuto banco per tutto l’anno scorso.

“Ci sono volute molte bozze via e-mail per assicurarmi di trasmettere la sincerità di quanto mi dispiacesse dover fare marcia indietro – ha dichiarato Yeun – Il tempo che passa e alcuni cambiamenti mi hanno tirato fuori da questo progetto. Ma Jake Schreier, lo so, farà un lavoro incredibile.”

La produzione di Thunderbolts è stata sospesa a maggio a causa dello sciopero della WGA e le riprese devono ancora iniziare. Il regista Jake Schreier, già autore di Paper Towns dirigerà il film, mentre la sceneggiatura è stata scritta – dopo una prima stesura di Eric Pearson – da Lee Sun Jin, il creatore di Beef – Lo scontro, acclamata serie con protagonista lo stesso Yeun.

Voglio fare un film Marvel – ha aggiunto l’attore, anche se non sa bene a quale progetto potrebbe partecipare. – Probabilmente ho fatto incazzare troppe persone che se ne sono andate, quindi dirò semplicemente: grazie per avermi considerato”.

 

redazione
04 Gennaio 2024

Marvel

Marvel

Disney, licenziati 15 dipendenti dei Marvel Studios

Gli ennesimi tagli al personale sarebbero dovuti alla riduzione della lista dei titoli cinematografici Marvel in uscita

Deadpool 3
Marvel

Matthew Vaughn: “Deadpool 3 sarà una svolta”

Il regista che diresse X-Men: L'inizio reputa il film di prossima uscita una potenziale rivoluzione per il mondo Marvel e i cinecomic

Marvel

Renaissance Award, i fratelli Russo premiano D’Esposito

I produttori e registi italoamericani hanno onorato il co-presidente dei Marvel Studios, originario a Torre del Greco in provincia di Napoli.

Marvel

Marvel stravolge il calendario: ‘Deadpool 3’ sarà l’unico film del 2024

Deadpool 3 uscirà il 26 luglio 2024, mentre slittano al 2025 Captain America 4 e Thunderbolts


Ultimi aggiornamenti