Lo stuntman di Jackass Steve-O è figura nota tra gli appassionati di follie e gesti sconsiderati. Il professionista dei salti, star del film cult che ha trasformato il modo di vedere i carrelli della spesa, si è gettato dal Tower Bridge di Londra con un ombrello della Union Jack in mano per sponsorizzare il suo terzo spettacolo comico in cartellone in citta.
TMZ ha condiviso un video del salto, che mostra numerosi passanti colti alla sprovvista e spaventati dal gesto imprevisto. Steve-O è stato fermato dalla polizia, che l’ha rilasciato poco dopo. “Sono stato trattenuto dalla polizia dopo essere saltato dal Tower of London Bridge ieri”, racconta in un post Instagram che raccoglie in un carosello diverse immagini dell’incredibile salto. “Sono stati assolutamente fantastici e hanno capito che sono super emozionato per il mio terzo (e il più pazzo) special comedy, il 14 luglio a Londra (dove sono nato)”. Il video è stato pubblicato anche nelle stories del suo profilo.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934