Saranno il creatore di Scrubs Bill Lawrence e Matt Tarses a dare un nuovo personaggio a Steve Carell dopo essersi affievolite le speranze sul ritorno nel reboot di The Office. “Poter fare uno spettacolo con Steve Carell vuol dire che siamo al culmine della nostra carriera” confessa Lawrence “niente può andare storto adesso”.
Nel nuovo progetto HBO Steve Carell sarà protagonista (e produttore esecutivo dei primi due episodi) di una comedy da dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno, girata in single camera esattamente come The Office, che lo vedrà nel tentativo di ricucire il difficile rapporto con la figlia appena partita per il college.
Le dichiarazioni di HBO: “Siamo così entusiasti nel collaborare con il dream team composto da Steve Carell, Bill Lawrence e Matt Tarses a quella che sarà sicuramente una nuova serie brillante. Collettivamente sono stati al centro di alcuni degli show più iconici e di successo nella storia televisiva. Ringraziando i nostri partner di HBO, non vediamo l’ora di portarli insieme per offrire la prossima grandiosa comedy.”
'Empire' ha pubblicato due concept art di Avatar: Fire and Ash, terzo capitolo della saga che uscirà il 19 dicembre di quest’anno. James Cameron ha spiegato inoltre che il film supererà la classica contrapposizione tra “Na’vi buoni” e “umani cattivi”: "Stiamo cercando di evolverci oltre il paradigma ‘tutti gli umani sono cattivi, tutti i Na’vi sono buoni’"
L'annuncio arriva direttamente da Tom King, autore del fumetto insieme alla disegnatrice Bilquis Evely, da cui il film trae ispirazione
Le riprese del film prodotto tratto dal romanzo di Valérie Perrin e da Palomar inizieranno a maggio. Nei panni della protagonista reciterà Leïla Bekhti
Secondo Deadline i due cult degli anni '80 potrebbero tornare sul grande schermo. Attesa la conferma da parte di Warner