‘Spellbound – l’incantesimo’, online il trailer del film d’animazione Netflix

John Lasseter co-produce il secondo film animato di Skydance. Nel cast di voci anche Rachel Zegler, Javier Bardem e Nicole Kidman


Netflix ha distribuito il nuovo trailer di Spellbound, uno dei film animati più attesi sulla piattaforma streaming, su cui approderà il prossimo 22 novembre. La giovane star Rachel Zegler presta la sua voce al personaggio principale di quest’avventura fantasy prodotta da Skydance Animation, che racconta storia di una giovane ragazza in missione per salvare la sua famiglia e il suo regno da un misterioso incantesimo. Tra i produttori spicca un nome importante come John Lasseter, co-fondatore di Pixar, da qualche anno lontano dallo Studio proprietà di Disney.

In Spellbound – L’incantesimo in italiano – Ellian (Zegler) è una giovane principessa coraggiosa e avventurosa. La situazione precipita quando un incantesimo oscuro trasforma i suoi genitori, Re Solon (interpretato da Javier Bardem) e la Regina Ellsmere (Nicole Kidman), in creature mostruose. Il Regno di Lumbria sarà in serio pericolo se non si riuscirà a rompere l’incantesimo, e spetta a Ellian trovare un modo per riportare tutto alla normalità.

Nel film ritroveremo le musiche del compositore premio Oscar Alan Menken, celebre per le colonne sonore di numerosi classici Disney, come La bella e la bestia, Aladdin e Pocahontas.

autore
29 Ottobre 2024

Animazione

Animazione

‘Scarlet’, Sony e Studio CHIZU insieme per il nuovo film di Mamoru Hosoda

Il regista di Belle tornerà nelle sale alla fine del 2025 con Scarlet, storia di una "principessa che trascende il tempo e lo spazio"

Animazione

‘Il dono più prezioso’, in arrivo il primo film animato di Hazanavicius

Tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg, il film del regista premio Oscar sarà nei cinema il 23 gennaio, per le celebrazioni del Giorno della Memoria

Animazione

‘Una barca in giardino’, in nuovo film animato di Jean-François Laguionie

Trent Film ha rivelato il trailer della nuova opera del maestro dell'animazione francese, nelle sale dal 13 febbraio

Animazione

‘Win or Lose’, Disney taglia trama transgender dalla serie

La serie animata di genere sportivo realizzata da Pixar uscirà su Disney+ il 19 febbraio


Ultimi aggiornamenti