Volto protagonista di Skincare, nuova produzione per Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (ILBE), è Elizabeth Banks, star internazionale nota al grande pubblico per Pitch Perfect, The Hunger Games e Love and Mercy. Accanto a lei, nel film diretto da Austin Peters, attori del calibro di Lewis Pullman, Michaela Jae Rodriguez, vincitrice del Golden Globe e candidata agli Emmy, Luis Gerardo Mendez e Nathan Fillion.
“Siamo lieti di annunciare un’altra produzione che coinvolge attrici e attori di livello mondiale – ha dichiarato Andrea Iervolino, CEO di ILBE – Skincare è un film dal forte impatto visivo che, grazie al cast e alle maestranze italiane e internazionali coinvolte, ha un enorme potenziale. È una pellicola in cui noi di ILBE crediamo molto”.
Ambientato in una Hollywood del passato, Skincare è un thriller scritto dallo stesso Austin Peters con Deering Regan e Sam Freilich. Produttori del film sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi con Jonathan Schwartz e Logan Lerman.
“Siamo entusiasti di vedere Elizabeth Banks affrontare questo tipo di ruolo e di lavorare con Austin Peters. Siamo grati ad Andrea Iervolino e a ILBE per il loro sostegno”, hanno aggiunto Jonathan Schwartz e Logan Lerman. Richard Salvatore, responsabile per la produzione, ha concluso: “Era impossibile che questo grande progetto non venisse fuori in modo fenomenale, dato che avevamo un team creativo fantastico e il cast era incredibile”.
Segno di una lunga e fruttuosa collaborazione, Skincare è il terzo film che, come produttori, Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi hanno realizzato insieme a Logan Lerman e Jonathan Schwartz, dopo “The Vanishing of Sidney Hall” di A24 e “Press Play” di CJ ENM.
La storia del territorio in chiave fantasy nell’opera prima di Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Il produttore e sceneggiatore del film Unicorns & rainbow, sta lavorando a un nuovo progetto
Iniziate le riprese del film tratte dalla serie Netflix. Nel cast anche Barry Keoghan, Rebecca Ferguson e Tim Roth
Il film è prodotto da Raffaella e Andrea Leone, per Lotus Production, una società del gruppo Leone Film, in collaborazione con Rai Cinema. L’uscita nelle sale è prevista per il 20 febbraio