‘Shrek 5’ annunciato… per errore?

Da un po' di tempo si discute dell'arrivo di un nuovo capitolo nella serie animata di Shrek, e sembra che le cose stiano procedendo nella giusta direzione. In effetti, pare che il film abbia già una data stabilita nel calendario di Universal, e la notizia è trapelata in modo involontario.


Cosa è accaduto esattamente?  Sembra che un’impiegata di NBCUniversal abbia annunciato accidentalmente su LinkedIn che Shrek 5 sarà rilasciato nel 2025, per poi cancellare il post successivamente. Ma la rete non cancella mai nulla e sono comunque trapelati degli screenshot.

È opportuno ricordare che lo scorso aprile Chris Meledandri della Illumination Entertainment aveva parlato di Shrek 5, descrivendolo come un nuovo inizio per la saga. L’idea era quella di includere i vecchi personaggi insieme a nuove aggiunte. Inoltre, aveva rivelato che erano in corso trattative per riportare il cast originale a bordo.

09 Novembre 2023

Distribuzione

Distribuzione

Il fiuto di Neon per i successi: distributore USA delle ultime 5 Palme d’oro

La casa di distribuzione indipendente fondata da Tom Quinn ha acquisito i diritti di cinque Palme d'oro di fila, da Parasite nel 2019 ad Anora nel 2024

Distribuzione

‘Eden’, il film del premio Oscar Ron Howard in anteprima a Venezia 81

Il film con Jude Law, Ana de Armas e Sydney Sweeney, è stato venduto ad Amazon Prime Video in gran parte del mondo e ad IFF per la distribuzione italiana, mentre in Usa ancora non c’è un distributore ufficiale

Distribuzione

‘Duse’ di Pietro Marcello pronto per la Mostra di Venezia

A Cannes The Match Factory sta gestendo le vendite internazionali del biopic con Valeria Bruni Tedeschi

Distribuzione

Eagle Pictures distribuirà ‘Megalopolis’ in Italia

Il film di Francis Ford Coppola con Adam Driver sarà proiettato in anteprima al Festival Cannes il 16 maggio


Ultimi aggiornamenti