‘Secret Invasion’, Nick Fury solo contro tutti nel trailer

La serie Secret Invasion uscirà su Disney+ il 21 giugno e avrà come protagonista assoluto il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson


“Questa è una guerra che devo combattere da solo”. Marvel ha pubblicato il poster e il trailer ufficiale della serie Secret Invasion che avrà come protagonista assoluto il Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson. La serie in uscita il 21 giugno su Disney+ vanta un cast di primissimo livello con l’attrice premio Oscar Olivia Colman ed Emilia Clarke, celebre per il ruolo di Daenerys ne Il trono di spade, che fanno il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe.   

 

La trama della serie ruota attorno a Nick Fury che viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è creato una nuova esistenza sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per contrastare un’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

C.DA
03 Aprile 2023

Marvel

Deadpool 3
Marvel

Matthew Vaughn: “Deadpool 3 sarà una svolta”

Il regista che diresse X-Men: L'inizio reputa il film di prossima uscita una potenziale rivoluzione per il mondo Marvel e i cinecomic

Marvel

Renaissance Award, i fratelli Russo premiano D’Esposito

I produttori e registi italoamericani hanno onorato il co-presidente dei Marvel Studios, originario a Torre del Greco in provincia di Napoli.

Marvel

Steven Yeun si scusa per avere lasciato ‘Thunderbolts’

"Voglio fare un film Marvel" ha dichiarato l'attore commentando la notizia della sua rinuncia al film del MCU

Marvel

Marvel stravolge il calendario: ‘Deadpool 3’ sarà l’unico film del 2024

Deadpool 3 uscirà il 26 luglio 2024, mentre slittano al 2025 Captain America 4 e Thunderbolts


Ultimi aggiornamenti