“Tornerò in Polonia il 28, forse anche in Ucraina, per cercare di dare una mano, anche con aiuti elementari, kit igienici, lavorando anche con le organizzazioni della società civile del posto”.
Lo ha detto Sean Penn, intervenuto in collegamento con Che tempo che fa, raccontando la sua recente esperienza nel Paese in conflitto, dove era entrato per girare un documentario sulla crisi, lasciandolo poi dopo qualche giorno dall’invasione russa.
Attivo nel mondo della solidarietà, Sean Penn nel 2010 ha fondato insieme ad Ann Lee la Core, ovvero la Community Organised Relief Effort, un’organizzazione non governativa in occasione del terremoto ad Haiti nel 2010. “Core – ha detto l’attore premio Oscar – ha bisogno dell’aiuto degli altri, è importante trovare un’organizzazione credibile che ha già i contatti giusti per canalizzare gli aiuti, anche ai civili”.
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934
L'attrice interpreta Giorgia, la figlia di Lillo, nella commedia natalizia Cortina Express, dal 23 dicembre nelle sale. Ha da poco scoperto anche la passione per la velocità sulle due ruote
L'attore statunitense reciterà nel western italiano Testa o croce? al fianco di Nadia Tereszkiewicz e Alessandro Borghi