‘Scissione’, ricominciano le riprese della seconda stagione

Un scatto dal set condiviso sui social rasserena sulla produzione della seconda stagione della serie Apple TV+ diretta da Ben Stiller e Dan Erickson. La didascalia cita: "back to work"


Lo sciopero degli sceneggiatori prima, e quello degli attori dopo, ha segnato non poche produzioni in lavorazione durante l’ultimo anno, compresa Scissione (Severance), la serie tv diretta da Ben Stiller – di cui è anche produttore esecutivo – e Dan Erickson.

Dopo un lungo periodo di silenzio, in cui non sapevamo nulla in merito all’andamento delle riprese della seconda stagione della serie thriller, arriva finalmente un’incoraggiante foto dal set pubblicata proprio dai social ufficiali di Apple TV+. Lo scatto in bianco e nero che ritrae il protagonista Adam Scott in corsa certifica, con tanto di accompagnamento didascalico, “back to work”. Ci siamo dunque, il set è riaperto e tutti al lavoro!

Ben Stiller, alla fine di aprile del 2023 si era già trovato nella condizione di dover rassicurare gli animi dei fan dopo che in rete avevano cominciato a diffondersi parecchi rumor riguardo gli inceppi di produzione. Poi, a maggio, lo stop alle riprese per via dello sciopero di Hollywood non aveva fatto altro che cancellare ogni speranza su un’uscita imminente. Oggi però, con la foto pubblicata proprio da Apple TV+, le incertezze sembrano svanite e il set è riaperto.

In questo sci-fi distopico definito come la “gemma nascosta” per ora, ad apparire nella nuova stagione sono Tramell Tillman, Jen Tullock, Dichen Lachman, Michael Chernus, Christopher Walken e Patricia Arquette. Ad oggi, ovviamente, non abbiamo certezze sulla data d’uscita, ma i motori della camera finalmente riaccesi non possono che essere più rassicuranti! Noi restiamo in attesa di nuove e imprevedibili sorprese.

29 Gennaio 2024

Produzione

Produzione

‘Mare Fuori 5’, primi ciak per la serie dei record

Al via le riprese della quinta stagione per l’amatissima storia dei ragazzi dell’Istituto Penale Minorile di Napoli, coprodotta da Rai Fiction e Picomedia

Produzione

‘Amori e Incantesimi 2’, Sandra Bullock e Nicole Kidman pronte a tornare

Le due attrici premio Oscar sono in trattativa per riprendere i loro ruoli delle sorelle Owens nel sequel del fantasy del 1998

Produzione

‘Depistaggio Borsellino’, Aurelio Grimaldi svela il mistero nel suo nuovo film

Si sono appena concluse le riprese del film incentrato sul controverso processo ai colpevoli della strage di via d'Amelio. Abbiamo intervistato il regista Aurelio Grimaldi, l'attore David Coco e il produttore Andrea De Liberato

Produzione

‘Sandokan’, le prime immagini dal set

In esclusiva i primi scatti ufficiali della serie-evento internazionale prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast Can Yaman, Alanah Bloor, Ed Westwick, Alessandro Preziosi, John Hannah.


Ultimi aggiornamenti