Schwarzenegger su Bruce Willis: un eroe dell’azione è per sempre

L'amico e collega: Bruce è fantastico, un uomo gentile e una grandissima star


“Penso che Bruce sia fantastico. È stato, per anni e anni e anni, una star immensa. E verrà sempre ricordato così, come una grandissima star e come un uomo gentile”.

Così, in un’intervista a Cinemablend.com, Arnold Schwarzenegger parla con stima e affetto dell’amico Bruce Willis a proposito del suo ritiro, dovuto all’aggravarsi della malattia degenerativa che lo ha colpito da oltre un anno.

Un addio alle scene che non dà pace né ai fan né ai suoi compagni d’avventura, come l’ex governatore della California, che con Willis ha condiviso tra gli altri il set de I Mercenari 2.

Dichiaratosi recentemente disponibile a debuttare nel Marvel Cinematic Universe e nominato sul campo ‘Chief Action Officer’ di Netflix in un divertente spot della piattaforma streaming, che gli ha dedicato anche la docuserie Arnold in uscita il 7 giugno prossimo, l’indimenticabile protagonista di Terminator non ha nascosto il grande dispiacere per le condizioni del collega, ma ha voluto sottolineare che “uno come Bruce Willis può anche decidere di fermarsi per impedimenti fisici, ma non smette mai di essere ciò che è sempre stato”:

“Capisco che date le circostanze, i motivi di salute, dovesse ritirarsi. – ha detto Schwarzenegger – Ma in generale, sapete, noi non ci ritiriamo mai davvero. Siamo action hero, ci ricarichiamo.

autore
gp
,
29 Maggio 2023

Attori

Attori

Gian Maria Volonté o la mimesi degli uomini illustri

30 anni fa se ne è andato il più grande attore italiano: cos’è stato e cosa poteva essere

Attori

Federica Sabatini, da ‘Suburra’ a ‘Don Matteo’: “Mi piacerebbe lavorare con Paolo Virzì”

La 32enne, giurata al Monte-Carlo Film Festival, racconta perché ha scelto di fare l'attrice, come vive la popolarità e in che modo si prepara ai ruoli da interpretare, anche scegliendo la playlist dei suoi personaggi

Attori

Timothée Chalamet poteva essere ne ‘Il Gliadiatore II’

L'affermato attore sarebbe stata la prima scelta di Ridley Scott per interpretare Lucius, ma il regista ha infine scelto Paul Mescal, colpito dalla sua straordinaria interpretazione nella serie Normal People

theron
Attori

Charlize Theron nel nuovo film di Nolan

Il film, avvolto nel mistero, è oggetto di speculazioni: si parla di una storia di vampiri negli anni Trenta o di un action futuristico ispirato a Tuono blu, forse un remake, ma nessuna ipotesi sembra vicina alla realtà


Ultimi aggiornamenti