Schwarzenegger su Bruce Willis: un eroe dell’azione è per sempre

L'amico e collega: Bruce è fantastico, un uomo gentile e una grandissima star


“Penso che Bruce sia fantastico. È stato, per anni e anni e anni, una star immensa. E verrà sempre ricordato così, come una grandissima star e come un uomo gentile”.

Così, in un’intervista a Cinemablend.com, Arnold Schwarzenegger parla con stima e affetto dell’amico Bruce Willis a proposito del suo ritiro, dovuto all’aggravarsi della malattia degenerativa che lo ha colpito da oltre un anno.

Un addio alle scene che non dà pace né ai fan né ai suoi compagni d’avventura, come l’ex governatore della California, che con Willis ha condiviso tra gli altri il set de I Mercenari 2.

Dichiaratosi recentemente disponibile a debuttare nel Marvel Cinematic Universe e nominato sul campo ‘Chief Action Officer’ di Netflix in un divertente spot della piattaforma streaming, che gli ha dedicato anche la docuserie Arnold in uscita il 7 giugno prossimo, l’indimenticabile protagonista di Terminator non ha nascosto il grande dispiacere per le condizioni del collega, ma ha voluto sottolineare che “uno come Bruce Willis può anche decidere di fermarsi per impedimenti fisici, ma non smette mai di essere ciò che è sempre stato”:

“Capisco che date le circostanze, i motivi di salute, dovesse ritirarsi. – ha detto Schwarzenegger – Ma in generale, sapete, noi non ci ritiriamo mai davvero. Siamo action hero, ci ricarichiamo.

autore
gp
,
29 Maggio 2023

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti