Samuel L. Jackson nel prossimo film di J.J. Abrams

. Le riprese del nuovo film, scritto e prodotto da Abrams, inizieranno nella primavera del 2025


Il regista J.J. Abrams sta lavorando al suo nuovo film, ancora avvolto dal mistero. Dopo la conferma di Emma Mackey, ‘The Hollywood Reporter’ annuncia che anche Samuel L. Jackson avrà un “ruolo chiave” nel progetto. I protagonisti includono anche Glen Powell (Tutti tranne te, Hit Man, Twisters) e Jenna Ortega (Scream 6, Mercoledì, Beetlejuice Beetlejuice). Speculazioni su un coinvolgimento di viaggi nel tempo sono state smentite, e il titolo e la trama restano sconosciuti.

Jackson è recentemente apparso in Argylle, The Unholy Trinity e The Piano Lesson, oltre a prestare la voce a Vic nel film animato su Garfield.

Abrams, la cui ultima regia è stata Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019), ha incontrato difficoltà nel portare avanti progetti come Demimonde e un franchise su Justice League Dark, nonostante l’accordo tra la sua Bad Robot e Warner Bros. Le riprese del nuovo film, scritto e prodotto da Abrams, inizieranno nella primavera del 2025.

autore
22 Novembre 2024

Attori

Attori

Luka Zunic: “Il mio Mattia è lo specchio di una generazione fragile alla ricerca di certezze”

L'attore è il protagonista de La cosa migliore di Federico Ferrone, presentato ad Alice nella Città 2024 e ora nei cinema. Dopo alcuni ruoli di giovani tormentati, Il 23enne avrebbe voglia di un po' di leggerezza. Il sogno nel cassetto? Lavorare con Muccino e Guadagnino

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"


Ultimi aggiornamenti