Sam Raimi aggiorna i fan su ‘Drag me to Hell 2’

Il regista è tornato a parlare del sequel a quattordici anni di distanza dall'uscita nelle sale del primo capitolo, dichiarando di star lavorando con i produttori a delle idee


Il regista Sam Raimi è tornato a parlare del sequel di Drag Me to Hell, a quattordici anni di distanza dall’uscita nelle sale del primo capitolo.

Raimi ha spiegato che la casa di produzione si sta impegnando a valutare diverse idee per il seguito, anche se il progetto è ancora in una fase iniziale.

“Il team di Ghost House Pictures, Romel Adam e Jose Canas, sta cercando di inventare una storia che funzioni e sono ansioso di sapere se ce la fanno” ha dichiarato Raimi.

Justin Long, protagonista maschile del primo film, in merito al sequel, aveva dichiarato: “Ricordo di aver lasciato la proiezione quando lo vidi per la prima volta e il mio manager, che era un po’ come il personaggio di Jeremy Piven in Entourage, aveva quell’energia, era raggiante, e ho pensato che fosse soltanto a causa del film perché ho pensato ‘Porca miseria, questo film è così bello’. E lui ha esclamato ‘Sequel, baby! Ci sarà un sequel!’ […]”.

Nonostante le premesse il progetto di un sequel finì accantonato.

Già nel 2019 Sam Raimi aveva aperto ad un sequel di Drag Me to Hell, probabilmente proprio con Long, unico superstite del primo capitolo.

autore
08 Marzo 2023

Registi

Registi

Garrone ai giovani cineasti: “restate semplici, non fatevi istituzionalizzare”

Il regista, ospite della 14a edizione del Social World Film Festival, ha mostrato ai ragazzi Silhouette, un suo cortometraggio autoprodotto quando aveva 26 anni. Il pluripremiato Io Capitano è stato invece decretato "Film Sociale dell'anno"

Registi

Benoît Jacquot e Jacques Doillon, fermo di polizia dopo le denunce di violenza sessuale

I due cineasti francesi, accusati di violenza sessuale da Judith Godrèche e altre attrici, hanno sempre negato i fatti, risalenti agli anni ’80. I loro legali contestano il provvedimento di custodia "per reati da considerarsi in ogni caso prescritti"

Registi

George Lucas, dalle meraviglie ‘stellari’ a quelle degli Uffizi

Il leggendario creatore di Star Wars in visita per la prima volta alle Gallerie fiorentine: "sono un grande fan del Rinascimento"

Registi

CinEuropei: J.A. Bayona e i nuovi fuoriclasse del cinema spagnolo

Come il calcio spagnolo è ricco di talenti, così il suo cinema. Un panorama di promettenti registi, guidati dal cineasta reduce dal successo de La società della neve


Ultimi aggiornamenti