Ben Affleck e Matt Damon insieme in ‘RIP’

Amici da sempre, i due attori premi Oscar torneranno sul set insieme nel nuovo film Netflix diretto da Joe Carnahan

Ben Affleck e Matt Damon insieme in ‘RIP’

Quella tra Matt Damon e Ben Affleck è una delle amicizie più note della Hollywood moderna. Amici dentro e fuori dal set, i due attori premi Oscar saranno di nuovo protagonisti insieme nel film thriller RIP, annunciato da Netflix con una foto dei due amici.

“I migliori amici per sempre Matt Damon e Ben Affleck saranno i protagonisti di RIP. Un nuovo thriller in arrivo su Netflix dallo scrittore e regista Joe Carnahan“, si legge sui social dello Streamer. La pellicola è prodotta dalla Artists Equity, fondata dagli stessi Affleck e Damon. Al momento non trapela nessun dettaglio sulla trama. (A.C.)

autore
05 Luglio 2024

Produzione

Produzione

Tognazzi e Izzo, al via le riprese del film su Francesca Morvillo

Primi ciak nel palermitano per il lungometraggio dedicato ai due magistrati uccisi nella strage di Capaci, che vede Ester Pantano nei panni di Morvillo. I registi all'ANSA: “raccontiamo il suo amore per Falcone e l'ideale di giustizia”

Produzione

Terence Hill, tra un anno il film su Trinità: c’è il titolo, ma resta segreto

L’annuncio dell’attore, 85 anni, che conferma: “ci sto lavorando”. Lo chiamavano Trinità, accanto al sodale Bud Spencer, usciva 54 anni fa, era il 1970

Produzione

‘After the hunt’, iniziate le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Julia Roberts, Andrew Garfield, Chloe Sevigny, Ayo Edebiri: il cast dell'atteso film si scatena sui social annunciando l'inizio del set

Produzione

‘Futurismo. Caffeina d’Europa’, al via le riprese del film sul movimento di Marinetti

Il documentario di Giordano Bruno Guerri, co-scritto con Massimiliano Orfei, è prodotto da Qualityfilm e Luce Cinecittà


Ultimi aggiornamenti