Quartetto di titoli francesi in sala dal 9 luglio: Vulnerabili di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Suzanne Clément, Vincent Rottiers, Pauline Etienne; Gamberetti per tutti di Maxime Govare, Cédric Le Gallo con Nicolas Gob, Alban Lenoir, Geoffrey Couet; L’anno che verrà di Mehdi Idir, Grand Corps Malade con Bakary Diombera, Adèle Galloy, Zita Hanrot e Nel nome della terra di Edouard Bergeon con Guillaume Canet, Veerle Baetens, Anthony Bajon, Rufus.
Inoltre in arrivo anche l’italiano Famosa di Alessandra Mortelliti con Jacopo Piroli, Adamo Dionisi, Gioia Spaziani, Matteo Paolillo: in un piccolo paese della provincia di Frosinone si svolge la vita di Rocco, un ragazzo prossimo ai 18 anni incompreso e solitario con il sogno segreto di trasferirsi nella Capitale dove pensa di poter esprimere il suo lato artistico. Osteggiato da un padre brutale e da una madre bigotta, considerato il matto del paese, Rocco trova conforto nell’amore provato verso un suo compagno di classe, in una zia piuttosto stramba e in una ragazza illuminata.
In sala dal 25 al 27 novembre con Lucky Red, il documentario di Kaku Arakawa svela il dietro le quinte della creazione de 'Il ragazzo e l'airone". Un regalo ai fan del maestro dell'animazione giapponese
Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre
Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix
Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution