Acclamato fin dalla sua anteprima al Sundance Film Festival, Past Lives si afferma anche al box office italiano forte delle due candidature ai premi Oscar e del tema sentimentale perfetto per il giorno di San Valentino. Al suo primo giorno di programmazione, il film di Celine Song è stato visto da ben 30mila spettatori per un totale di 203.210 euro d’incasso.
Al secondo posto troviamo la commedia romantica Tutti tranne te con 167mila euro e al terzo posto la new entry Madame Web con 158mila euro, risultato abbastanza tiepido che il cinecomic di casa Sony è chiamato a migliorare nel corso del weekend.
Debutto discreto per i due film italiani più attesi del weekend che si piazzano subito dietro Povere Creature! (145mila euro). Al quinto posto troviamo Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi con 97mila euro e al sesto posto Finalmente l’alba di Saverio Costanzo con 31mila euro.
Altra novità del botteghino è il kolossal francese I tra moschettieri – Milady che incassa appena 27mila euro, fermandosi all’ottavo posto.
470mila euro al debutto per il film di Ridley Scott. Terzo posto per un'altra new entry: Giurato numero 2 di Clint Eastwood
Grandi sconvolgimenti al box office italiano, con ben cinque novità tra i primi dieci titoli in classifica
Il nuovo film di Paolo Sorrentino guida gli incassi del primo novembre. Tre i titoli italiani entrati in top10
Il film di Paolo Sorrentino diventa il miglior titolo dell'anno, mentre il buon esordio dell'horror con Demi Moore si ferma dietro Venom 3 e la riedizione di Frankenstein Junior