Party per “Quello che cerchi” di Puccioni


Esce domani, 7 giugno 2002 , a Milano, Torino e, con la benedizione di Nanni Moretti, al Nuovo Sacher di Roma, il film Quello che cerchi, opera prima di Marco Simon Puccioni.
E la sera dello stesso giorno, dalle ore 23.00, un grande party al centro sociale Villaggio Globale di Roma, in cui sono state girate alcune scene della pellicola.
Oltre al regista, partecipano gli attori Marcello Mazzarella, Stefania Orsola Garello e Antal Nagy.
Quello che cerchi è la storia di Impero, investigatore privato incaricato di sorvegliare Davide, giovane ribelle ed inquieto.
Tra i due nasce un rapporto complesso che diventa via via più solido e restituisce ad Impero la gioia di vivere.
Prodotto da Mario Mazzarotto per Intelfilm e distribuito da Lantia, il film, mix di generi e formati digitali, è già circolato in diversi festival internazionali.
Ha ottenuto il premio Napapijri per la miglior interpretazione a Marcello Mazzarella al Noir in Festival 200, si è affermato come miglior film e premio del pubblico al Laifa di Los Angeles e ha vinto il premio per la migliore cinematografia al Festival di cinema Europeo.

autore
06 Giugno 2002

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti