APA, nuovo Consiglio Generale: Paolo Bassetti vice presidente aggiunto

La nomina decisa nell'Assemblea dell'Associazione Produttori Audiovisivi. La presidente Sbarigia: “Certa che valorizzeremo al meglio l’audiovisivo italiano"


In occasione dell’Assemblea dell’APA (Associazione Produttori Audiovisivi), presieduta da Chiara Sbarigia, è stato nominato Vice Presidente aggiunto Paolo Bassetti, presidente di Banijay Italia Holding, per valorizzare il contributo del settore dell’intrattenimento all’interno del mercato italiano.

 

Sono stati inoltre nominati Gioia Avvantaggiato (GA&A Productions), Nicola De Angelis (Fabula Pictures), Gloria Giorgianni (Anele), Giannandrea Pecorelli (Aurora TV), Maddalena Rinaldo (Cross Productions), Federico Scardamaglia (Compagnia Leone Cinematografica) e Maurizio Tini (Fastfilm), componenti del Consiglio Generale dell’APA. Infine, è stata confermata, quale membro cooptato, Matilde Bernabei di Lux Vide.

 

“Mi congratulo con i nuovi membri – dichiara Sbarigia, presidente di APA -. Sono certa che, con l’esperienza e l’impegno che ciascuno di loro porta con sé, riusciremo a valorizzare al meglio l’audiovisivo italiano, rendendolo sempre più presente all’interno dei palinsesti nazionali e internazionali”.

 

Paolo Bassetti si aggiunge alla squadra di Vice Presidenti già in carica composta da Gabriella Buontempo (Clemart), Matteo Levi (11 Marzo Film), Giovanni Stabilini (Cattleya) e Iginio Straffi (Rainbow).

(gp)

autore
27 Novembre 2024

industry

industry

Rainbow Group, Marco Azzani nuovo Executive Vice President of Digital Channels and Distribution

L'ex Country Managing Director Italia di Prime Video entra nel gruppo guidato da Iginio Straffi

industry

Un ‘trattato cinematografico’ tra Italia e Stati Uniti?

Secondo ‘The Hollywood Reporter’, il produttore Andrea Iervolino e "l'ambasciatore di Trump a Hollywood" Mel Gibson avrebbero presentato una proposta come "progetto pilota' per trattati simili tra gli USA e tutti gli altri paesi del mondo"

industry

Garbo Produzioni, Stefano Basso nuovo General Manager

Basso si occuperà della supervisione delle produzioni e supporterà l'azienda nelle strategie di sviluppo

industry

Nasce GM Production, la nuova videofactory di Gruppo Matches

Il cortometraggio Quinn di Gianluca Mangiasciutti e Stefano Usberghi accompagnerà il lancio della neonata casa di produzione video creativa e digitale, guidata da Andrea Cicini e Cristina Borsatti


Ultimi aggiornamenti